PARLARE IN PUBBLICO | Attirali, coinvolgili, persuadili, Sorprendili!

Percorso formativo con l’ausilio dell’analisi transazionale

TIPOLOGIA FORMAZIONE

Alta formazione esperienziale (Case History di successo, esercitazioni e Role-play presenti in ogni singola voce del programma).

OBIETTIVO

Riuscirete a guardare negli occhi il vostro pubblico, il gruppo di lavoro, il superiore, il collaboratore o il vostro sottoposto con fermezza e sicurezza che noteranno dai vostri gesti, dal vostro modo di parlare.
Un percorso formativo che parla al sub-conscio dei discenti, riprogramma il linguaggio verbale, non verbale e para-verbale.
Un corso esperienziale fatto di prove fisiche, giochi psicologici che non faranno altro che costruire certezze ed accrescere la vostra persuasione.

DESCRIZIONE

Un percorso esperienziale che attraversa la conoscenza di sé stessi, che esplora le aree della comunicazione e porta strumenti concreti e tangibili con i quali poter accrescere competenze di tipo comunicativo e persuasivo.
Tutto questo viene affrontato in un percorso di crescita fatto da prove continue, conoscenze che vengono messe subito in pratica già dal giorno successivo della formazione.
Una base di Analisi Transazionale usata nella psicoterapia, un estratto di Programmazione Neuro Linguistica e tecniche avanzate di relazione interpersonale.

COMPETENZE IN USCITA

  • tecniche di respirazione “situazionale”;
  • esplorazione dell’emotività, i blocchi del pensiero, la realizzazione di un copione in tempo reale;
  • i colori della voce;
  • il Triangolo comunicativo;
    il corpo, lo spazio e la dimensione; dell’interlocutore;
  • PNL applicata al Public Speaking;
  • tecniche di persuasione applicate in contesti oratori;
  • costruire discorsi in tempo reale: tecniche di interpretazione a braccio.

DESTINATARI E REQUISITI DI ACCESSO
Il corso è orientato a chiunque desideri approcciare il Public Speaking in modo costruttivo sia nella vita privata che nel settore lavorativo.

Non sono necessari requisiti di accesso ad esclusione della volontà del partecipante di mettersi in gioco e voler migliorare.

Dettagli del corso:

DURATA: 16 ore
TIPOLOGIA: Formazione Esperienziale
COSTO A PARTECIPANTE: €450+IVA
SEDE DEL CORSO: Lazzaroni assicurazioni, via Dante 1-20813 Bovisio Masciago (MB)
CALENDARIO DELLE LEZIONI: 12/06/18, ore 14.00-18.00 e 13-14-15/06/18, ore 9.00-13.00
INFORMAZIONI E ISCRIZIONI: per maggiori informazioni si prega di contattare la Segreteria di Delmoform al numero 02 66980923 (Lunedì-venerdì, 9.00-13.00, 14.0-18.00) oppure al seguente indirizzo di posta segreteria@delmoform.it
CONDIZIONI GENERALI: il corso si svolgerà al raggiungimento minimo di 6 partecipanti. DELMOFORM si riserva il diritto di posticiparne l’avvio qualora non si raggiunga il numero previsto previa comunicazione agli iscritti con 5 giorni di anticipo. Ai partecipanti sarà rilasciato il materiale didattico e l’Attestato di partecipazione.                    Il corso è valido ai fini IVASS.

DELMOFORM si avvale di uno staff composto da professionisti altamente qualificati e costantemente aggiornati che, operando in modo sinergico, sono in grado di progettare percorsi formativi ad hoc in risposta a specifiche esigenze del Cliente. Lo staff rivela notevoli capacità gestionali derivanti da un’ampia esperienza nel settore della formazione ed è supportato da forti motivazioni che rendono unico il modo di affrontare le sfide quotidiane.

Andrea Zagato, Life Coach – Docente aziendale – Web & Social Copywriter specializzato in comunicazione interpersonale e persuasiva, AT (analisi transazionale), PNL (programmazione neuro linguistica), coaching esperienziale, public speaking, linguaggio del corpo, gestione dei gruppi di lavoro e dei conflitti.

Le più influenti aziende in cui è stato formatore aziendale e LifeCoach, nel panorama italiano, sono state:
Zurich Assicurazioni S.p.A., Cattolica Assicurazioni S.p.A., Societè Generale Investment Banking S.p.A., ItalCementi S.p.A., Marlboro Classic S.p.A, Casa.it S.p.A., Subito.it S.p.A., Fraschetti S.p.A., TecnorMacchine S.p.A.

 

Compilando i seguenti campi, sarai ricontattato entro 24 ore dal nostro staff per darti qualsiasi informazione o supporto. Però affrettati, i posti sono limitati!

* Campi obbligatori