FonARCom | Avviso 5/2018 – Sistemi di Imprese

Il presente Avviso ha come oggetto il finanziamento di iniziative di formazione continua, che dovranno avere ad oggetto una o più delle seguenti aree tematiche di intervento:

  • Sicurezza e prevenzione nei luoghi di lavoro;
  • Adeguamento delle competenze professionali con particolare attenzione al tema dell’innovazione, all’impiego di tecnologie moderne e all’introduzione di tecniche e pratiche dell’organizzazione e della produttività;
  • Internazionalizzazione.

Modalità formative ammesse:

  • Sessioni d’aula (frontale e/o remoto);
  • Training on the Job;
  • FAD asincrona/e-learning, autoapprendimento.

I Piani Formativi presentati sul suddetto Avviso saranno da condividersi previamente con le rappresentanze delle parti sociali CIFA e CONFSAL.

Non potranno partecipare al suddetto Avviso le aziende aderenti al Conto di Rete promosso da ELMA Zeta Software S.r.l.

I singoli Progetti Formativi che compongono l’articolazione del Piano Formativo dovranno avere una durata non inferiore a 4 ore e non superiore a 80 ore. I singoli Progetti Formativi potranno essere realizzati anche in un’unica edizione o riproposti in più edizioni (edizioni reiterate). Sono ammessi percorsi Formativi di durata minima di 2 ore solo nel caso di percorsi obbligatori sulla sicurezza (corsi di aggiornamento).

Le attività del Piano saranno realizzate “chiavi in mano” da DELMOFORM, Soggetto Attuatore accreditato alla Regione Lombardia per la formazione professionale e i servizi al lavoro e in possesso della Certificazione UNI EN ISO 9001:2015.

Info:

Christian Cavallo

Tel. 0266 980923

Email christian.cavallo@delmoform.it

Questa voce è stata pubblicata in News. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.