Come reperire risorse per finanziare la formazione aziendale

3F-logoMaster intensivo
Bologna, 10 MARZO 2016, ore 9.30 – 14.30 – POSTI LIMITATI

Hotel Mercure (di fronte alla Stazione FF.SS. Bologna Centrale)

Il corso è tutelato dal diritto d’autore. Può essere organizzato anche presso l’ente, con possibilità di procedere a un’analisi di casi specifici. Per qualsiasi informazione: 3384621905, 3391307697, 3738353525 (Dott.ssa Franca Berti).

ISCRIZIONI ENTRO IL giorno 3 MARZO 2016 (iscrizioni in data successiva solo se concordate e nel limite dei posti disponibili).

A CHI È RIVOLTO: consulenti aziendali, commercialisti, fiscalisti e consulenti del lavoro, titolari di impresa, responsabili risorse umane, associazioni di imprese, sindacati e funzionari della Pubblica Amministrazione.

PROGRAMMA: Il sistema della formazione continua: fondi e risorse. I Fondi Paritetici Interprofessionali. Le modalità di finanziamento e tempi dei piani formativi aziendali (bandi, conto aziendale, voucher ecc). Il piano formativo e il fabbisogno aziendale. Le fattispecie di piano formativo. Il finanziamento per formazione obbligatoria per legge (Sicurezza, ECM, HACCP, obblighi di trasparenza, etc.). Gestione, controllo, qualità, valutazione rendicontazione dei piani finanziati. Il ruolo dei consulenti del lavoro e delle società di servizi. Quesiti dei partecipanti.

QUOTA D’ISCRIZIONE a giornata e a persona (dà diritto a partecipare al corso, a ricevere il materiale didattico). (oltre IVA se dovuta. IVA esente per le pubbliche amministrazioni ex art. 14, L. n. 537/1993). Se IVA ESENTE BOLLO DI EURO 2.00 SULLA FATTURA (importo totale maggiorato di euro 2,00 a carico dell’ente):
euro 200,00 per pagamenti in contanti o assegni bancari, circolari non trasferibili direttamente il giorno stesso (tracciabilità assolta da 3F FORMER SRL. Non si tratta di appalto e quindi no CIG); euro 220,00 se con modalità diverse (Oltre IVA e/o bollo) SCONTO 20% per chi è SCRITTO AL CORSO PERIODICO DEL PERSONALE I semestre 2016;

PER ISCRIVERSI: inviare il modulo d’iscrizione a 3F FORMER srl. fax 0516504570 o 3f-former@pec.it oppure previo accordi anche per e-mail: 3f@3f-former.it).

LA FATTURA E L’ATTESTATO VENGONO CONSEGNATI AL PARTECIPANTE IL GIORNO DEL CORSO, fatti salvi i casi di fatturazione elettronica

DOCENTI: dott.ssa FRANCESCA RAGUSA, formatore ed esperto in materia, ceo di Delmoform srl (Milano); dott. CHRISTIAN CAVALLO formatore ed esperto in materia, responsabile di area in Delmoform srl (Milano).

ISCRIZIONE (impegnativa per l’Ente): ENTRO IL 3.3.2016.
Specificare il numero degli iscritti e la modalità di pagamento prescelta. Le iscrizioni possono essere effettuate dopo la scadenza nei limiti dei posti disponibili. Le rinunce d’iscrizione, dovute a qualsiasi causa, anche di forza maggiore, devono essere effettuate esclusivamente per fax o pec entro la data di scadenza delle iscrizioni e non verranno accettate se perverranno successivamente alla predetta scadenza e la quota dovrà essere comunque versata per intero, senza compensazione o recupero. L’iscritto avrà comunque diritto a ricevere il materiale didattico distribuito. E’ comunque possibile sostituire l’iscritto anche il giorno stesso del corso. Le iscrizioni possono essere effettuate anche telefonicamente e perfezionate successivamente entro la scadenza con l’invio del modulo di iscrizione (se ritenuto opportuno, potrà essere utilizzato il modulo seguente). Verrà data comunicazione all’iscritto dell’effettivo svolgimento del corso al fax indicato nella scheda d’iscrizione. Nell’interesse dell’iscritto si consiglia di informarsi preventivamente della disponibilità dei posti e dell’effettivo svolgimento del corso (tel. 051731984, 3391307697, 3384621905).

Questa voce è stata pubblicata in News e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.